Lo Yoga e le pratiche per il benessere

Prenderci cura di noi stessi è la cosa più importante: lo Yoga è una delle pratiche per il benessere che ti consigliamo

Oggigiorno la vera ricchezza è capire come prenderci cura di noi stessi, amarci e saper essere felici. Da soli.

Siamo esseri sociali, ci piace relazionarci con gli altri, vogliamo essere amati e ci aspettiamo che gli altri condividano parte del loro tempo con noi, che si prendano cura di noi e, soprattutto, ci rendano felici.

Per acquisire maggiore sicurezza e potere personale è bene ricordare quotidianamente a noi stessi che nessun altro è indispensabile per la nostra felicità o per la nostra completezza, possiamo farlo anche dedicandoci del tempo scegliendo delle pratiche per il benessere, come lo Yoga.

perché scegliere Yoga? a questo link puoi leggere alcuni dei benefici di cui potresti godere anche tu con una pratica costante.

Ognuno di noi è prezioso, unico ed irripetibile

abbiamo emozioni, esperienze e modi di interpretare la vita diversi. Ciò che siamo e che sentiamo può essere deciso solo da noi: se vogliamo che qualcuno si prenda cura di noi, dobbiamo prima di tutto farlo da soli. Nessuno, per quanto ci ami, può mettersi nei nostri panni.

pratiche per il benessere: se non ci prendiamo cura di noi stessi, nessuno lo farà al nostro posto.

Ognuno di noi hai il compito di coltivare la parte migliore di sé, e di farla crescere, di realizzare i propri sogni e di superare le sconfitte, di cercare ciò che ci rende felici e di prendere la decisione di condividere questa felicità.

Quando ci prendiamo cura di noi stessi e ci amiamo, sembra che tutto intorno a noi cambi: ci sentiamo più leggeri e pensiamo che tutto sia più facile. 

Ogni giorno si presentano davanti a noi un gran numero di opportunità e di decisioni da prendere per prenderci cura di noi stessi. Mantenere l’equilibrio dipende da noi. 

Love Light Joy è nato come luogo dello sviluppo delle potenzialità di ogni singola persona. 

È il posto dove ognuno può prendersi cura di sé stesso, trovare il suo modo di stare in equilibrio per sentirsi gioioso e completo.