fbpx

MAURO IAVAZZO

mauro iavazzo yoga milano love light joy

Mauro Iavazzo, insegnante di Yoga

Il percorso yogico di Mauro Iavazzo inizia nel 2006 durante gli anni trascorsi in America, nel sud della California a San Diego. Questa disciplina lo ha affascinato fin da subito e l’opportunità di praticare in diversi centri con eccellenti insegnanti (Carolina Vivas, Amanda McCarroll ) gli ha consentito di constatare in breve tempo gli immensi benefici che la pratica di asana, Pranayama e meditazione infonde, consentendo di prendere coscienza del proprio corpo e creando un perfetto equilibrio con mente e spirito. 

Mauro Iavazzo ha iniziato a praticare assiduamente Vinyasa ed Ashtanga yoga ed al suo rientro in Italia, confrontandosi con nuovi ambienti e grazie all’insegnamento di diversi istruttori tra cui

  • Rosa Tagliafierro
  • Cristina Bazzanella
  • Axelle Dalmazzone
  • Cinzia Di Cioccio

ha proseguito nel suo cammino che si è intensificato culminando nel 2016 con il conseguimento della certificazione Internazionale RYS 200hr.

Lo yoga infonde un equilibrio e un benessere psicofisico unici e per Maueo è diventato un vero e proprio stile di vita. Poter condividere e trasmettere ad altre persone ciò che ha imparato, in un processo che è in continua evoluzione grazie a uno studio serio e costante, diventa parte integrante della sua vita, ogni giorno di più diventa fondamentale poter condividere questa passione, vedere i volti felici dei praticante a fine lezione è una grandissima soddisfazione che riempie sempre il so cuore.

Per poter trasmettere yoga come insegnante, Mauro continua la sua crescita come studente, frequenta lezioni di altri insegnanti e partecipa a Master Class e seminari regolarmente.

Lo Yoga è un viaggio costante nel benessere di ciascuno di noi. L’importante è iniziare il viaggio, poi il respiro ci guiderà verso la direzione migliore.

Mauro Iavazzo

scopri gli orari delle lezioni in cui insegna Mauro

WhatsApp contattaci su WhatsApp