Mauro Iavazzo

mauro - love light joy

Mauro si avvicina per la prima volta allo yoga nel 2006, durante gli anni trascorsi nel sud della California. Questa disciplina lo affascina fin da subito e l’opportunità di praticare in diversi centri con eccellenti insegnanti gli permette presto di constatare gli immensi benefici che la pratica infonde.

Al suo rientro in Italia, confrontandosi con nuovi ambienti e grazie all’insegnamento di Rosa Tagliafierro, Cristina Bazzanella e Axelle Dalmazzone, ha proseguito nel suo percorso che si è intensificato negli ultimi tre anni culminando nel conseguimento della certificazione RYS 200.

Lo yoga infonde un equilibrio e un benessere psicofisico unici. Poter condividere e trasmettere ad altre persone ciò che ho imparato, in un processo che è in continua evoluzione grazie a uno studio serio e costante, gli dà una gioia inimmaginabile. La sua pratica coinvolge Asana tradizionali unite al classico Pranayama, in un movimento unico e continuo tale da aumentare la frequenza cardiaca, l’apporto di ossigeno ai muscoli, e quindi volto a generare nuova energia e forza, sia fisica che spirituale.